Autunno tempo di sagre. Eh si proprio durante questa stagione iniziano i tanti attesi appuntamenti con il gusto, momenti in cui è possibile provare prodotti genuini, respirare un’atmosfera di festa e visitare luoghi davvero suggestivi. Una delle sagre più amate da sempre è sicuramente quella che si svolge a Montella, una sagra dedicata interamente ad un prodotto di eccellenza ovvero la castagna. La sagra di Montella è arrivata ormai alla 36esima edizione e ogni anno fa registrare un numero di presenze davvero da capogiro.

Partiamo in bus

Si stima  infatti che a raggiungere Montella saranno più di 100 mila visitatori, e molti di essi raggiungeranno questa meta attraverso l’utilizzo di un bus privato.

Scegliere la formula di noleggio bus per raggiungere mete così gettonate,diventa quasi una scelta obbligata, ma soprattutto intelligente sotto tanti punti di vista. Prima di tutto grazie a questa soluzione si evitano code di traffico, i tempi di attesa dunque si riducono, vengono limitati i problemi legati al parcheggio, tutti possono partecipare anche chi non guida o non possiede l’auto.

E non solo, si può mangiare e bere anche un pochino in più rispetto al solito perchè tanto non bisogna mettersi alla guida visto che ci si affida a professionisti del settore. Insomma una gita fuori porta come questa merita tutti i comfort possibili e un servizio noleggio autobus lo può davvero offrire.

Curiosità

Un mito da sfatare sulle sagre? Ad essere appassionati di questi tipi di manifestazioni non sono solo gli adulti ma anche un’ampia fascia di giovani. A partecipare infatti sono soprattutto i ragazzi che pare apprezzino non solo la qualità del cibo ma anche i prezzi modici e la buona musica che è possibile ascoltare durante questi eventi popolari.

Le sagre hanno dunque il merito di unire passato e presente, tradizione e modernità, eventi davvero speciali di cui il nostro Paese è veramente ricco.