Forse non tutti sanno che a Ferrara e nelle province limitrofe, ci sono i più bei carnevali di tutt’Italia. Questa settimana vi proponiamo di festeggiare  l’ evento più irriverente dell’anno, proprio in questi luoghi ricchi di storia, cultura e tanto divertimento. Vi consigliamo di fare questo tour in “maschera”, viaggiando con un bus da gran turismo che vi porterà comodamente verso la meta desiderata, a partire dal 23 febbraio fino al 26 dove sarà possibile partecipare alle manifestazioni più caratteristiche di questo carnevale 2017.Chi sceglie di raggiungere questi luoghi  si ritroverà infatti in un’atmosfera molto suggestiva e cioè  nel periodo  Rinascimentale in cui il turista sarà coinvolto in  spettacoli, cene,  e soprattutto balli in maschera, tutti in stile 1500.

Non solo Ferrara

Se siete amanti quindi dei cosiddetti tour in maschera, alla scoperta dei più bei carnevali d’Italia, un’altra proposta che vi facciamo è quella che riguarda il carnevale di Comacchio.

Spostandoci infatti con il nostro bus turistico a pochi kilometri da Ferrara è possibile, arrivare in questa cittadina appunto Comacchio e partecipare al cosiddetto carnevale sull’acqua, famosa in tutto il mondo. L’appuntamento è dal 19 febbraio fino al 26, dove si svolge la sesta edizione di questa festa così suggestiva dove tra i ponti e i canali sfilano undici barche dalle forme originali, seguita da sfilate di carri allegorici richhi di musica e divertimento per grandi e piccini.A carnevale quindi scegliete di noleggiare un bus con conducente e lasciate che vi accompagni nella festa più divertente dell’anno.