Questa settimana l’articolo del nostro blog si occuperà della tematica del noleggio bus per partecipare alle feste organizzate per celebrare la notte di Halloween. Il 31 ottobre ormai è alle porte e molti giovani stanno per organizzare il classico veglione danzante rigorosamente in maschera. Da tempo ormai per partecipare a questo tipo di feste sempre più gruppi di ragazzi utilizzano la formula del noleggio bus con conducente. Ma vediamo come funziona. Di solito questi ragazzi prenotano tramite un’ agenzia di noleggio bus, proprio come la nostra, una vettura che varia a seconda della capienza dei passeggeri da trasportare, di solito è un minibus con conducente che avrà il compito di accompagnare i ragazzi sia per l’andata in discoteca sia per il ritorno con destinazione casa. Essere accompagnati ad una festa privata, ad una discoteca o in qualsiasi altra meta poco importa l’importante è festeggiare in tutta serenità e tranquillità tanto al trasporto ci pensiamo noi.
Addirittura molte discoteche negli ultimi periodi, intuendo il grande potenziale di questo servizio di transfer, si sono dotate di un servizio di mini bus e grazie ad una piccola sovra tassa da aggiungere al biglietto di ingresso includono anche questo tipo di servizio, molto amato dai giovani ma soprattutto dalle famiglie che possono stare tranquilli quando i loro figli sono fuori casa.
L’Italia da brividi
Ma non solo discoteche e veglioni.Per l’occasione vi diamo alcune idee alternative per festeggiare Halloween, tali appuntamenti sono dislocati in tutta Italia, e tutti rivolti a festeggiare questa serata da brividi. Castello di Gropparello(Pc)a partire dalle 18 inizia il percorso horror nel bosco, Gardaland Magic Halloween, nel parco di Mirabilandia che per l’occasione si trasforma in un suggestivo parco che regalerà brividi e divertimento ai suoi ospiti.