Reservation
1
Pick up
--
--
Drop off
--
--
2
Type
--
Addons
--
3
Your information
--
Payment information
--

There are no cars in this office

Come abbiamo detto più volte in questo blog, si noleggiano bus per svariati motivi, da quelli legati alla cultura per escursioni alla scoperta di nuovi posti, a motivi culinari per i più golosi a quelli amanti della natura o semplicemente per quelli che amano visitare i paesi on the road. Oggi invece parleremo di un tipo di noleggio autobus molto particolare, quello che da diversi anni sta avendo un grande successo ovvero: noleggiare un bus per partecipare come pubblico a trasmissioni televisive.

Oggi infatti  il cuore di tutti i programmi televisivi sta nella costante presenza di pubblico in sala che interagisce in modo immediato e interattivo alla trasmissione alla quale partecipa, non solo con i classici applausi di rito ma soprattutto con opinioni, manifestazione di sostegno, canti cori, ma anche attraverso manifestazioni di dissenso, insomma lo spettatore si trasforma, non si limita a guardare la trasmissione come se stesse sul divano di casa ma  vuole partecipare come  uno dei protagonisti.

Per raggiungere in massa gli studi televisivi dei programmi preferiti una delle soluzioni proposte è sicuramente quella del noleggio autobus. Molte agenzie di noleggio infatti sull’onda di questo filone propongo tour per partecipare ai più disparati programmi televisivi a partire da quelli che riempiono i palinsesti della mattina fino  a quelli  dedicati agli approfondimenti serali. Arrivare in questi studi con un bus riserva diversi vantaggi non solo sotto l’aspetto economico perché grazie a queste mini escursioni organizzate con l’acquisto di un semplice biglietto tutto incluso non c’è solo il trasporto ma anche la partecipazione al programma televisivo e talvolta anche la possibilità di pranzare alla mensa degli studi magari condividendo il pasto con i beniamini della tv.

A ognuno la sua trasmissione

Ognuno si sa ha la sua trasmissione del cuore, il target dello spettatore cambia a seconda dei gusti dell’età e del tipo di spettacolo al quale vuole partecipare.

Per il pubblico più giovane molto amato è il format di canale 5 Amici di Maria De Filippi, questo tipo di programma amato soprattutto dagli adolescenti riesce ad avere un grande riscontro di pubblico in sala grazie proprio alla formula del viaggio in bus che permette in tutta sicurezza sia per l’andata che per il ritorno, la possibilità a minorenni di viaggiare e di allontanarsi per diverse ore con il consenso genitoriale.

Per un pubblico più adulto a seconda dei gusti e che siano uomini oppure donne la scelta è veramente variegata, ma anche in questo caso tutti raggiungono gli studi televisivi attraverso la conveniente formula del noleggio autobus. Di solito i maggiori studi televisivi sono diramati nella zona di Milano a Cologno Monzese, o a Roma nella spettacolare Cinecittà ed è proprio qui le persone non vedono l’ora di raggiungere per trasformarsi in pubblico ed avere perché no un pò di notorietà anche solo per qualche minuto.

There is no selected car class in current office. Please choose another Class!