Quello che sta per arrivare  è un lungo weekend che contiene in se un ponte che inizierà a partire da sabato 22 Aprile  per terminare martedì 25 Aprile, una  data importante per noi italiani  che celebra la liberazione italiana del regime fascista durante il secondo conflitto mondiale.

Per festeggiare dunque questo lungo weekend è possibile scegliere di spostarsi da casa, magari raggiungendo le mete che più si preferiscono, prenotando un viaggio in bus.

Proprio perchè ci troviamo di fronte ad un lungo ponte la scelta più consona per godersi in pieno il viaggio e spostarsi evitando lo  stress, sarebbe  quella di affidarsi ad un’agenzia di noleggio come la nostra per spostarsi senza problemi.

Qualche informazione utile da sapere

Secondo la Federalberghi,per il ponte del 25 aprile si muoveranno circa 14  milioni di italiani e più della metà di essi sceglierà di viaggiare utilizzando le autostrade del nostro Paese.

Viaggi on the road o come dire coast to coast che sicuramente potrebbero essere facilitati se si decidesse di viaggiare con pullman turistici. La formula giusta è tante persone in un solo mezzo di trasporto, meno traffico e sicuramente meno inquinamento, perchè a viaggiare sarebbero meno auto.

Curiosità

Gli italiani non  si dimostrano preoccupati dall’attuale situazione internazionale e dal relativo nodo sicurezza e non rinunciano alle vacanze complice l’avanzare della primavera,  che con le belle giornate e il clima mite, gioca a favore delle località di mare, preferite da oltre la metà delle famiglie che decidono di spostarsi, molto amati anche i sentieri d’alta quota e le rilassanti rive dei laghi.