Organizzare un addio al celibato/nubilato è un impegno molto importante che sia i testimoni che i miglior amici devono assolvere per onorare al meglio i loro ruoli. Sono però da dimenticare gli addii al celibato/nubilato di una volta, basta infatti scegliere localini di dubbio gusto e spettacolini di una certa tristezza. Gli amici degli sposi devono cercare le idee più originali per regalare una serata da non dimenticare.
Una festa tutta british
Tra le varie proposte degli ultimi tempi, oggi c’è un modo molto innovativo e decisamente molto carino di festeggiare questo evento, ed è quello di organizzarlo in un autobus dallo stile tutto inglese. Riproduzione perfetta di un classico british bus, dotato di due piani, in quello superiore gli invitati possono godersi un tour della città seduti comodamente su divanetti di tutto rispetto. Mentre gli invitati iniziano i festeggiamenti godendosi la visita della città notturna, sarà però al piano inferiore che si terrà la vera festa, fatta di balli e brindisi.
Questo piano infatti è dotato di una postazione musicale dove il dj è solito allietare la serata con musiche di tutti i generi. Questo autobus è una vera e propria discoteca on the road, dove tutti si potranno scatenare, ma non solo, è anche ristorante perché a bordo viene offerto anche il buffet, rigorosamente servito ai tavoli, ed è dotato anche di una postazione bar dove è possibile brindare a questo addio con i cocktail più deliziosi.
Il prezzo è decisamente ottimale per una festa che ha veramente dell’originale, anche se cambia a seconda delle esigenze della clientela. Per esempio per chi vuole risparmiare è possibile scegliere la medesima situazione senza però che il bus si muova quindi tutto avverrà come descritto tranne il tour della città (è consigliabile scegliere questa formula per rendere il tutto più magico).
Noleggiare questo bus per organizzare una festa on the road è veramente una scelta originale che lascerà senza parole gli sposi, quindi cari amici cosa aspettate a prenotare questo evento e a lasciare tutti a bocca aperta?