noleggio pullman NapoliL’immagine che abbiamo inserito è veramente particolare; mostra l’interno dell’abitacolo di un autista di bus cinese, che ha attaccato sul tetto un catino pieno d’acqua.
Ma cosa c’entra un catino pieno d’acqua con il noleggio dei bus o dei pullman? Vi immaginate se fossero gli autobus di Napoli ad avere dei catini pieni d’acqua? Sarebbe una catastrofe.

L’idea del catino è dell’agenzia di trasporto Longxiang, che ha ricevuto continue segnalazioni da parte dei viaggiatori che lamentavano uno stile di guida troppo aggressivo da parte dei conducenti dei bus; se il catino viene rovesciato al conducente sarà inflitta una multa.
Ogni guidatore durante il tragitto dovrà stare attento a non rovesciare l’acqua utilizzando una guida sicura, giungendo a destinazione con il pullman asciutto.
Una soluzione forse troppo estrema ma anche noi riteniamo che la guida sicura e il confort di viaggio siano le prime regole da rispettare quando si lavora nel mondo degli autotrasporti turistici.
Ma chi è del settore sa bene che molto spesso le frenate brusche o gli scossoni (soprattutto nella città di Napoli) non sono causate dagli autisti ma dalla mancanza di disciplina degli altri automobilisti che rendono queste brusche manovre quasi obbligatorie per non rischiare incidenti o tamponamenti.
Ed anche chi lavora nel campo del noleggio delle auto con autista sa bene quanto sia difficile mantenere alto il comfort dei passeggeri nonostante il manto stradale non sia dei migliori e gli imprevisti stradali siano praticamente sempre in agguato.
Il mondo dell’ N.C.C. pone la massima attenzione al problema sicurezza e comfort visto che la maggiore soddisfazione del cliente e del viaggiatore si traduce in un ritorno economico ed in una crescita aziendale basata sulla fiducia.