NCC, quando si legge questa sigla ovviamente ci si riferisce ad un servizio di noleggio con conducente, un servizio davvero efficiente che racchiude in se una serie di benefit per chi intende servirsene.
All’interno del nostro blog, ci siamo spesso occupati di questa tematica in senso ampio. Ci siamo soffermati sull’importanza della professionalità del conducente, della sicurezza del mezzo, dei prezzi vantaggiosi e di molto altro ancora. Oggi invece vorremmo concentrarci sugli aspetti vantaggiosi dettati dallo scegliere un servizio NCC . Vediamo dunque più da vicino di cosa stiamo parlando.
5 buoni motivi
Scegliere un servizio NCC comporta almeno 5 vantaggi per l’utente e non solo.
Il primo vantaggio è sicuramente la puntualità. Questo tipo di servizio infatti, garantisce a chi ne usufruisce di non essere mai assente o in ritardo ad un appuntamento, il rispetto degli orari infatti è un elemento fondamentale di questo servizio. Non è un caso che questo tipo di noleggio sia molto in voga all’estero e soprattutto per esigenze di lavoro.
Il secondo vantaggio è la trasparenza. Questo servizio funziona con tariffe standard e non mutevoli. Il prezzo si conosce e si concorda in anticipo così da non rischiare brutte sorprese.
Il terzo benefit è sicuramente la sicurezza. Questo servizio offre infatti una grande cura sia nel mezzo di trasporto, che deve essere nelle sue migliori condizioni sia nella scelta del personale, ampiamente qualificato che si occuperà di guidare.
Da qui, il quarto vantaggio che riguarda la comodità del mezzo. Chi si serve di questo servizio può scegliere la tipologia, il modello di auto in cui sarà ospitato e di conseguenza selezionare quella più comoda in base ai gusti e all’itinerario di viaggio.
Infine il quinto riguarda l’affidabilità. Con il servizio NCC infatti si può concordare in anticipo il tipo di itinerario che si andrà a fare e la strada da percorrere.
Insomma l’acronimo NCC è sinonimo di efficienza ed efficacia.