Noleggiare bus è una pratica molto usata ma soprattutto utilissima, non solo per chi desidera fare  viaggi ed escursioni ma è la soluzione perfetta anche per chi vuole spostarsi comodamente in città, per recarsi in luoghi diversi che siano in centro o in periferia, ma soprattutto diventa il transfer perfetto per chi non è motorizzato. Uno dei motivi per i quali si noleggiano soprattutto i minibus è  sicuramente  quello per recarsi al cinema.

Cinema e minibus

Ma chi utilizza questo tipo di servizio? Vi starete chiedendo? Beh le risposte sono molteplici, diverse infatti sono le categorie di persone che utilizzano questo tipo di transfer gruppi di giovanissimi che non essendo ancora patentati desiderano andare uscire e godersi un bel film in tutta autonomia, gruppi di persone di una certa età che non sono motorizzati,  ma anche persone che vivono in provincia e che desiderano spostarsi senza subire il caos cittadino. Insomma il noleggio di un minibus diventa un piccolo asso nella manica.I posti ci sono per tutti, il costo del noleggio va diviso con tutta la comitiva, niente problema di parcheggio ne di guida insomma zero problemi per una serata perfetta.

Una curiosità forse non tutti sanno che molti cinema italiani inoltre hanno aderito all’iniziativa per la quale il secondo mercoledì del mese il biglietto dello spettacolo costa solo due euro, quindi cosa aspettate, regalatevi una serata in completa tranquillità prenotate il vostro posto sul mini bus con direzione cinema.