Siamo nell’ultima settimana del 2016 e   un pò tutti ci apprestiamo ad organizzare per trascorrere la notta più lunga dell’anno ovvero Capodanno. C’è chi resterà a casa, chi lo trascorrerà in piazza, chi  a ballare nei locali, chi a teatro, chi avendo la fortuna di qualche giorno di festa in più dal lavoro lo trascorrerà in qualche posto di vacanza.Inosmma la scelta sarà veramente ampia.

Cosa fare a Capodanno,  certo, un simpatico dilemma che affligge molte persone che però può essere risolto in brevi battute.Un avolta scelta la location infatti è il momento di pensare come raggiungerla, e come sempre noi dell’agenzia la Peruta siamo qui per darvi qualche comodo suggerimento.Volete trascorrerlo in qualche locale a ballare con un gruppo di amici per esempio? allora per spostarvi vi consigliamo un noleggio  di minibus con conducente, che vi accompagni sia per l’andata che per il ritorno nel locale permettendovi così di divertirvi senza problemi e senza rinunciare magari a brindare con qualche bicchierino in più.

Questo servizio è importantissimo soprattutto per i ragazzi ancora minorenni  che grazie  a questa soluzione possono spostarsi in completa autonomia e senza dover disturbare i genitori.

Volete andare a teatro dopo la mezzanotte ma abitate in provincia e avete difficoltà a spostarvi con mezzi propri? anche in questo caso il noleggio di un minibus con conducente fa al caso vostro, senza problemi di meta e parcheggio, di traffcio e caos in centro in una notte così particolare, questo servizio è adatto soprattutto per un target  di persone più grandi di età  che non desiderano mettersi in macchina quella sera.

Volete trascorrere questo giorno lontano da casa regalandosi un piccolo weekend? Allora consigliamo vivamente di spostarvi con il mezzo d’eccellenza ovvero un bus da gran turismo, perchè comodo, pratico, confortevole e adatto a tutte le categorie di persone.

Insomma qualsiasi cosa decidiate di fare a Capodanno un bus vi accompagnerà ovunque vogliate.