Noleggio-bus-per-matrimonioMolti giovani sposi quando scelgono il luogo dove fare il rinfresco per il loro matrimonio, optano per località belle e prestigiose, che però spesso sono lontane dai centri cittadini. Per raggiungere questi luoghi spesso alcuni invitati hanno dei problemi, visto che non tutti sono in possesso di un’auto per spostarsi in piena libertà. Molto spesso queste fantastiche location scelte per il rinfresco, sono isolate; la tranquillità e l’esclusività hanno il loro prezzo.
Ma come poter risolvere questo problema? C’è una soluzione molto conveniente ed è quella di prendere un bus o pullman a noleggio con conducente.

Scegliere un pullman o minibus a noleggio per il matrimonio: qualche nota per l’organizzazione.

Come dicevamo prima un bus a noleggio per il matrimonio diventa un’ottima soluzione se molti dei tuoi invitati sono sprovvisti di auto o sono persone anziane che non vogliono guidare su lunghi tratti, soprattutto di sera.

    1 Conviene contattare una società di noleggio bus con conducente, ed avere un quadro chiaro circa i costi a seconda del numero di passeggeri, per la tratta chiesa-ristorante e viceversa.
    2 Se avete intenzione di offrire questo servizio è preferibile comunicare prima agli invitati che sarà disponibile questo servizio; potreste inserire all’interno delle partecipazioni una piccola nota dove illustrate in breve il servizio, pregando di contattarvi al più presto se interessati.
    3 Organizzate due turni per il rientro. Non tutti vorranno restare fino a tardi a far baldoria, soprattutto se si tratta di persone anziane e di coppie con bambini. Conviene che il primo turno parta subito dopo la cena, ed un altro quando la festa volge al termine. Sicuramente è un servizio gradito, visto che molte persone approfitteranno dell’occasione per rilassarsi bevendo anche qualche bicchiere di vino in più! La sicurezza di non dover guidare renderà la serata più divertente.