Il primo maggio, festa dei lavoratori sta per arrivare e nonostante il calendario non sia stato molto generoso quest’anno, infatti questa festività arriva di domenica e dunque non regala nessun tipo di ponte, è il momento di pensare a dove trascorrere questa festa anche solo della durata di un giorno.

Una delle mete più ambite e più amate soprattutto dai giovani che proponiamo questa settimana per festeggiare questo giorno è quella di noleggiare un bus partecipare al concerto del 1 maggio a Roma.

Molti ragazzi aspettano infatti tutto l’anno questo evento che da tempo è diventato un appuntamento al quale nessuno può mancare proprio perché tutto il giorno si ha la possibilità di ascoltare la buona musica dal vivo e vedere i propri beniamini da vicino. L’evento inizierà intorno alle 15 e sarà aperto prima dagli artisti più giovani e quelli meno conosciuti, fino ad arrivare a quelli più conosciuti, si svolgerà a Piazza San Giovanni a Roma e come sempre tutti potranno intervenire a titolo gratuito.

Una gita per gli amanti della musica

I giovani sono proprio quella fascia di pubblico che più di tutti amano spostarsi in questi periodi e se lo fanno scelgono sempre di noleggiare un pullman turistico per diverse motivazioni, quali l’aspetto vantaggioso del biglietto che è accessibile per tutti, la velocità con la quale si raggiunge la meta desiderata, la possibilità che questi bus turistici partano da tutti i punti delle diverse città di provenienza e grazie a questo tipo di noleggio sia l’andata che il ritorno sono assicurati.

Questo tour musicale però attira non solo giovani ma persone di tutte le fasce d’età che hanno la possibilità di trascorrere una giornata fuori dal quotidiano fatta di musica e intrattenimento; anche per loro la scelta di arrivare a Roma risulta facilitata quando decidono di noleggiare un bus anche perché la città risulterà blindata e difficilmente si potrà arrivare con mezzi propri.

Gli ospiti in programma quest’anno sono di diverso calibro che accontentano i gusti dai più giovani a quelli con qualche anno in più.