Siete pronti ad organizzare una gita fuori porta per il 25 Aprile?
Questa settimana proponiamo un’ escursione da fare con tutta la famiglia che vi farà stare tutto il giorno o per i più fortunati anche un intero weekend, a contatto con la natura e con gli animali, stiamo parlando di una gita verso lo zoo safari di Fasano.
Per raggiungere questa meta così caratteristica e così particolare nel suo genere, vi consigliamo altamente di noleggiare un bus da gran turismo che vi porterà senza stress e senza alcun tipo di problemi legati ai trasferimenti verso questa destinazione. Visto che i viaggi in autobus sono anche molto confortevoli per i bambini, partire con tutta la famiglia comporterà un viaggio in totale relax già durante le prime ore di cammino e finalmente anche il capofamiglia potrà godersi in tutto relax la sua meritata gita fuori porta senza preoccuparsi del traffico che di solito si incontra durante queste giornate di festa.
Un parco mille attrazioni
Questo parco situato in Puglia, è uno tra i più grandi d’Europa, e accoglie più di 1700 esemplari della specie animale che vale la pena visitare. Leoni, giraffe, gorilla, zebre, scimmie, etc… la Puglia si trasforma in un piccolo pezzo di Africa dove si possono ammirare gli animali più belli. Da non perdere lo spettacolare show dei delfini che emozionano sempre sia i grandi che i piccini.
Al suo interno diversi sono i percorsi da poter fare oltre quelli didattici per i più piccoli e i laboratori vari questo parco è dotato anche di attrazioni molto amate soprattutto dai più grandi come le montagne russe, l’otto volante, il castello dei fantasmi, la ruota panoramica i tronchi e altre giostre; non solo quindi animali e natura anche tanto divertimento. Insomma se volete trascorrere i giorni del ponte del 25 aprile in piena emozione scegliete come meta lo zoo safari.