Siamo agli inizi di queste prime vacanze di dicembre ed è il momento  di scegliere dove trascorrere il primo ponte di festa di questo mese, l’attesissimo Ponte dell’ Immacolata.

Che sia al nord Italia, al Sud del Paese, o all’estero che si viaggi per scoprire luoghi di culto, bellezze paesaggistiche, attrazioni di natale o per turismo eno-gastronomico poco  importa, l’importante è invece sapere il mezzo con il quale si deciderà di viaggiare.

Per far fronte a città e regioni invase da fiumane di persone pronte a godersi questo lungo ponte di festa, è bene sapere che per evitare lo stress, gli ingorghi e il traffico  cittadino che in questi giorni si può incontrare si può fare affidamento su una grande risorsa in materia di trasporti ovvero il noleggio bus con conducente.

Una scelta intelligente

Scegliere di viaggiare noleggiando un bus con conducente farà veramente la differenza nella vostra vacanza.

In primis, ne gioverà l’ambiente perché le auto inquinano maggiormente e trasportano meno persone rispetto ad un bus da gran turismo,  un viaggio in pullman è decisamente più economico rispetto alle spese che si devono affrontare in auto di benzina, tangenziale e autostrada, non ci sarà nessuno stress per il guidatore perché sarete tutti passeggeri e vi godrete tutti i comfort del mezzo, nessun problema di traffico e parcheggio perché al bus e al suo posteggio ci pensiamo noi.

Lasciate dunque parcheggiate sotto casa le vostre auto scegliete di muovervi con bus da gran turismo per raggiungere le vostre destinazioni e vedrete che questa scelta così intelligente vi farà vivere appieno la vacanza.