Vip, sigla che sta ad indicare in inglese l’acronimo che sintetizza l’espressione very important person, ovvero persone importanti legate al mondo dello spettacolo. La parola Vip è molto usata soprattutto d’estate dalla stampa per quanto riguarda le riviste di gossip, ma in realtà ci tiene compagnia tutto l’anno, i vip infatti sono sempre al centro dell’attenzione nei vari media. Forse non tutti sanno che i vip sono talmente ovunque che anche nel mondo del noleggio bus si ritagliano una fetta di popolarità. Anche i vip infatti scelgono per i loro trasferimenti di viaggiare in bus.

Bus per Vip

Sembra uno scioglilingua: bus per vip, eppure questo gioco di parole sta ad indicare una formula di noleggio molto usata e molto frequente nel mondo dello spettacolo che forse non tutti conoscono. I vip infatti prediligono questo tipo di trasporto talvolta per trasferirsi per esempio dall’hotel allo studio televisivo dove devono presenziare, oppure se ne servono per i trasferimenti in aeroporto per raggiungere altre mete, scegliendo così la formula di noleggio bus con conducente.

Ma perchè anche i vip sono pazzi per i bus vi chiederete? Diciamo che, come spesso abbiamo ricordato all’interno degli articoli del nostro blog, un viaggio in bus non ha praticamente eguali per la usa praticità e comodità. Nel caso dei vip che certamente non hanno problemi economici e potrebbero viaggiare con qualunque mezzo, essi scelgono comunque di spostarsi in bus per la riservatezza che questo tipo di mezzo concede, la possibilità di viaggiare con tutto lo staff, come fotografo, truccatori, parrucchiere e tutto l’esercito legato alla bellezza, addirittura nel caso di vip che portano con loro i figli attraverso uno spostamento in bus hanno la possibilità di spostarsi con la famiglia durante le ore dedicate al lavoro senza rinunciare agli affetti familiari. Di solito gli amanti di questo transfer scelgono il trasferimento in minibus con conducente per viaggiare in tutta comodità e praticità in città.

Detto ciò possiamo ben dire che la passione per i viaggi in pullman coinvolge veramente tutti: dai vip alle normal person.