Una delle pratiche più usate degli ultimi tempi per quanto riguarda il noleggio bus con conducente riguarda quella che prevede l’utilizzo di questo mezzo di trasporto per vedere gli allenamenti della squadra del cuore.
C’è infatti chi ama gli sport ma non tanto per praticarli, piuttosto preferisce essere un accanito sostenitore che dagli spalti incita i propri idoli. Pur di non perdere una loro performance, organizza insieme agli amici non solo le trasferte per le partite ufficiali, ma anche piccoli tour di qualche ora per raggiungere la propria squadra del cuore durante gli allenamenti settimanali.
Insomma l’intento è quello di creare, un evento a tutti gli effetti con un vero tifo da stadio anche se si parla di allenamenti settimanali perché lo sport è passione sette giorni su sette.
Perché i tifosi amano tanto questo tipo di pratica? Prima di tutto, possono vedere i propri beniamini più da vicino, magari è possibile scattare con loro una foto, avere una t-shirt come souvenir, si ha la possibilità di poter osservare le strategia che poi saranno messe in campo, insomma un vero e proprio incontro ravvicinato.
Per chi è appassionato di sport, questa è un tipo di escursione da non perdere e da poter ripetere nel tempo. Si sceglie un noleggio bus, perché comodo, economico, permette di far viaggiare insieme tutti i tifosi quindi si tende a rinsaldare i valori dello sport e della convivialità, insomma si può trascorrere una giornata indimenticabile.
A Napoli per esempio una delle mete più ambite è la zona di Castelvolturno perché proprio qui che la squadra di calcio partenopea si allena, prima dei famosi match.
Insomma che aspettate tifosi, correte a prenotare il vostro bus.