Il matrimonio è un rituale senza tempo che perdura nei secoli. Quello che va a modificarsi nel corso del tempo è la sua organizzazione che diventa sempre più articolata e innovativa, affidata in questo periodo al genio di wedding planner o a spose fantasiose che hanno più fantasia che soldi per affidarsi ad un organizzatore.

Coccole per gli inviati

La nuova moda che negli ultimi tempi si sta imponendo è quella di spostare gli invitati in pullman al proprio matrimonio. Una pratica decisamente conveniente per gli invitati, per assicurare loro un totale relax della giornata offerta rigorosamente dagli sposi che hanno l’opportunità di coccolare i propri ospiti per un giorno.

Questa scelta risulta vincente, perché ogni invitato ha la possibilità di partecipare alla cerimonia senza limitazioni di auto e stress, legati al parcheggio, al traffico e soprattutto al facile raggiungimento dei luoghi della cerimonia evitando l’effetto pollicino (quello di perdersi e arrivare ormai a matrimonio terminato).

Ma non solo, dotati di aria condizionata e di tutti i confort, l’invitato arriverà col suo abito perfetto a destinazione, anche in periodi in cui le cerimonie sono organizzate in stagioni decisamente in un clima “tropicale”.

Inoltre gli invitati potranno usufruire anche del servizio accompagnamento serale, che risulta essere un’ottima soluzione soprattutto per quelle feste che spesso si prolungano (soprattutto qui al sud Italia). Con questa comoda soluzione, gli sposi si faranno perdonare dagli invitati costretti in giacca e cravatta o su tacchi vertiginosi.

La festa inizierà paradossalmente già in pullman e gli inviati non potranno far altro che divertirsi già prima di arrivare a destinazione.