Dal 25 ottobre fino al 28 ottobre la città di Padova ospiterà un’importante chermes che vede ogni anno protagonisti le auto e le moto più belle di sempre. All’interno del salone, aperto a partire dalle ore 9.00 sarà possibile, in questi tre giorni, non solo vedere tantissimi modelli tra moto e auto ma si potrà avere anche l’opportunità di fare degli ottimi affari. Chi infatti vorrà, potrà acquistare uno dei modelli presenti e portarlo a casa.

La fiera dei motori

Ad essere presenti all’interno della fiera saranno, più di tredici case automobilistiche, ci saranno più di 1600 espositori, 600 ricambisti. Le auto in vendita saranno 4000, 25 appuntamenti tra concorsi, sfilate, workshop e una grande quantità di ricambi, di oggetti e soprattutto pezzi rari in esposizione.

Tre sezioni da scoprire

La fiera è caratterizzata da tre sezioni. La prima dedicata alle auto d’epoca, quelle insomma che hanno fatto la storia dei motori come la mitica Porsche 911 turbo, nata per la prima volta nel 1973.

Ma non solo auto in esposizione sarà possibile vedere anche tante moto, per accontentare gli amanti dei motori a 360°. 

La seconda invece è dedicata alle case automobilistiche e alle loro creazioni che saranno visibili in ogni stand. Ferrari, Porsche, Audi, Mercedes, Volvo e tante altri marchi saranno i veri protagonisti di questa manifestazione.

L’ultima sezione, chiamata “Future Hub” invece è dedicata alle auto del futuro, quelle insomma con motori ibridi e guida autonoma che ormai stanno conquistando il mercato dei trasporti. All’interno di questo padiglione le sorprese non mancheranno e soprattutto la tecnologia proposta promette di stupire i visitatori.

Tre giorni dunque tutti da vivere intensamente,  da condividere con tutta la famiglia. Eh si perchè la fiera dei motori di Padova è un appuntamento adatto a tutti.

Come partecipare a questa manifestazione? Sarà possibile acquistare biglietti online o recarsi direttamente alla fiera. Amanti dei motori, siete pronti a questa  full immersion?