Iniziano le vacanze e chi per sua fortuna può, godrà di qualche settimana di ferie, lontano dal caos del lavoro e della città, per godersi qualche momento di relax al mare o in montagna.
Nel golfo della nostra amata città abbiamo 3 incantevoli isole che ogni anno vengono visitate da migliaia di turisti, attratti sia dalle attrazioni naturali sia da quelle turistiche.
Parliamo ovviamente delle tre perle del Golfo di Napoli; Capri, Ischia e Procida.

Le tre isole sono differenti tra di loro ed attraggono diverse tipologie di turisti ogni anno, che ricercano differenti tipologie di vacanze, accomunate da un unico denominatore: le splendide acque del nostro mare.
Per arrivarci esistono diverse compagnie navali che dal porto di Napoli fanno rotta verso i piccoli e caratteristici porti delle isole.
Per arrivare al porto l’azienda napoletana Mobilità ha creato una linea di bus denominata Alibus, che dall’ aeroporto porta direttamente al porto, per permettere ai turisti che atterrano a Capodichino di recarsi agli imbarchi per i traghetti e gli aliscafi per le isole.
transfert-aeroporto-capodichino-p
Questo servizio seppur comodo ed economico ha le sue criticità; viaggiare su un bus cittadino con valigie e borsoni non è certo facile, soprattutto quando si arriva stanchi dopo un volo di linea.
Per tutti coloro che preferisco un viaggio comodo la Laperuta Viaggi offre il servizio di Transfert dall’aeroporto di Capodichino per il porto di Napoli a bordo dei suoi mezzi adibiti al trasporto NCC.
Il tratto dall’aeroporto al porto di Napoli (Molo Beverello e molo Pisacane) sarà sicuramente molto confortevole, visto che i nostri mezzi sono berline e minivan di lusso, con tutti gli optional per garantirti un viaggio da Re!
E per gruppi numerosi niente paura; anche i bus e minibus possono essere una valida soluzione per spostarsi dall’aeroporto al porto, rispettando sempre gli orari e le esigenze dei clienti.