Viaggiare si sa è una pratica molto amata dalle persone, è un’attività che apre la mente permette di conoscere nuovi posti, e luoghi tradizioni nuove persone etc… eppure non tutti hanno la stessa opportunità per viaggiare.

Non parliamo di aspetti economici, o di disponibilità di tempo, in questo articolo parliamo purtroppo di una questione che negli ultimi tempi è sulla bocca di tutti ovvero la concezione secondo la quale una donna sola non debba viaggiare. Purtroppo a causa degli ultimi i fatti di cronaca, accaduti a donne che viaggiavano sole si è scaturita questa assurda concezione.

Un viaggio sicuro è un viaggio in bus

Viaggiare dovrebbe essere un qualcosa permesso a tutti e per questo per proponiamo alle donne anche senza compagnia di non seguire questo filone di paura ma di affrontarlo. Suggeriamo infatti di viaggiare e di scegliere come mezzo sicuro un bus per le proprie vacanze per svariati motivi: la sicurezza di essere tutelate durante il viaggio,visto che è possibile fare anche amicizia durante il viaggio e che i passeggeri sono gli stessi per tutto il tour, inoltre non deve essere sottovalutato l’aspetto della comodità che questo tipo di mezzo ha da offrire, il totale relax che si può vivere, la spensieratezza che questo transfer può offrire grazie alla possibilità di poter, ascoltare la musica o vedere un film grazie ai televisori presenti al suo interno, insomma perché dunque rinunciare a tutto questo.

Donne, vi esortiamo a viaggiare,non importa che siate da sole o in compagnia, non rinunciate a nulla.